SPRY, un leader consolidato nel software di conformità NIL, ha rivelato l’incarico di una spryconnect, un nuovo prodotto di conformità generale, che “semplizzerà i processi NIL e come sistemi di conformità generale su una piattaforma sicura, intuitiva e personalizzabile ”, secondo la società.

“Abbiamo avuto un successo fantastico con Spry Nil, la nostra offerta preliminare, assistendo i college in tutte e tre le Maglia Bayern Munich divisioni NCAA Maglia Sporting CP per navigare nel nuovo paesaggio NIL”, ha dichiarato il creatore di Spry e il CEO Lyle Adams, un membro della squadra di calcio NCAA del 2007 di Wake Forest. “Tuttavia, durante le nostre continue conversazioni con i dipartimenti atletici e gli amministratori sono emerse una serie di motivi. SpryConnect è la risposta a tali preoccupazioni. ”

Con SpryConnect, i dipartimenti atletici possono collegarsi con le loro squadre “come mai prima d’ora. SpryConnect presenta messaggi dinamici, informazioni centralizzate, processo automatizzato e un robusto motore di politiche tra gli altri miglioramenti:

Messaggistica dinamica

I team utilizzano spesso opzioni di messaggistica esterna esistenti come iMessage/WhatsApp/Slack per la comunicazione interna. Tuttavia, queste opzioni non coprono alcune circostanze cruciali come l’invio di sviluppi digitali o promemoria di eventi. La messaggistica dinamica di SpryConnect si assicura che il team rimanga collegato mantenendo a mente la conformità.

Informazioni centralizzate

Gli amministratori possono ottenere l’accesso a tutte le informazioni del dipartimento su SpryConnect, tra cui conformità NIL, programmi accademici e atletici, Cara e ore rara, materiale educativo oltre a scartoffie, situazioni di aiuto monetario, nonché altro ancora.

Processo automatizzato

Non è necessario ricordare Maglia Bologna FC 1909 agli studenti-atleti di totale un tipo o su un evento in futuro. Spry se ne occuperà per te.

Regole di conformità costruite

SpryConnect ha NCAA DI, DII e DIII, nonché sia le politiche NJCAA che la NAIA per assicurarsi che tutte le richieste di conformità siano soddisfatte per ogni istituzione in tutte le divisioni. Rimuove il problema dalla spalla dell’ufficiale di conformità “.

L’azienda aggiunge che SpryConnect “raggruppa tutte queste funzionalità in una piattaforma di facile utilizzo che verrà costantemente aggiornata per soddisfare le esigenze dei clienti. Mantiene tutte le comunicazioni su una piattaforma per assicurarsi che gli agenti di conformità siano consapevoli di ciò che sta accadendo in ogni squadra del programma. Dal punto di vista della conformità generale, SpryConnect è una piattaforma onnicomprensiva, quindi i dipartimenti atletici non devono spendere molti più soldi o tempo su un’altra soluzione. ”

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail