di Christian Duque

Ad oggi abbiamo visto innumerevoli bodybuilder e influencer perdere i loro account Instagram senza una ragione apparente. Non sono stati violati i termini di servizio. Non c’erano avvertimenti di alcun tipo di tipo. Nessuno si è lamentato e nessuno è stato offeso. Alcuni hanno un’autenticazione a due parti in cui gli account godono di ulteriore sicurezza. Altri hanno anche controlli di sicurezza più stretti. Nessuna delle persone colpite ha acquistato follower o fornito le loro password. In alcuni casi insoliti, le persone hanno messo in contatto con informazioni nel loro BIOS, tuttavia comprendono solo l’eccezione. Allora cosa dà? Perché così tante persone perdono i loro account con aspiranti hacker?

Instagram sta facendo qualche tipo di sforzo per impedire a questi criminali di scatenare il caos su innumerevoli proprietari di account? Questa è una preoccupazione affascinante in sé e di per sé. Abbiamo visto tutti i bigwigs di Facebook sfilare davanti ai sottocomitati del Congresso e anche di fronte al Senato degli Stati Uniti. La verità è estremamente un po ‘deriva da queste apparenze. Il governo grigliare i magnati. I magnati a loro volta assumono potenti team legali che aiutano i loro clienti a sfuggire all’esame diretto o offrono alcune delle risposte più vague appena a corto di disprezzo. La verità è che è tutto solo per le telecamere. Nulla viene da queste audizioni e alla fine siamo tutti delegati la misericordia di potenti capricci delle piattaforme di social network.

A quanto pare, gli hacker vengono forniti regime gratuiti per violare gli account e offrire di offrirli alle loro vittime. Non si preoccupano nemmeno di utilizzare mezzi indipendenti per mettersi in contatto con le persone colpite. Utilizzeranno la funzione IG DM per dire a un titolare dell’account che sono stati bloccato come possono pagare per riguadagnare ciò che è loro. A loro non si preoccupano di essere monitorati, molto meno perseguiti.

È interessante notare che questi attacchi di hacker sono isolati solo su Instagram. Ad oggi, non ho mai sentito parlare di questo accadere su Facebook o WhatsApp di qualcuno. Dal momento che tutte e tre le aziende sono avete esattamente con le stesse persone che sta per ragionare, condividono tutti le ultime innovazioni nella sicurezza informatica. Il motivo per cui gli hacker stanno prendendo di mira anche IG poiché è la piattaforma più importante dei tre. Ciò che è particolarmente preoccupante è la quantità di uomini d’affari che fanno sul grammo. Mentre la carta della storia del credito e le informazioni di PayPal non sono totalmente in palio, ci sono dettagli sufficienti su queste app per aiutare gli aspiranti hacker a informazioni estremamente riservate. Questo dal momento che i terroristi informatici non si fermano solo a IG. Vogliono tutte le tue password. Se sono in grado di fratturare le possibilità di password di una piattaforma, proveranno per molti. Il loro obiettivo sono i soldi: i tuoi soldi. Questo è il motivo per cui le vittime non dovrebbero mai arricchire i loro aggressori. Per citare il fantastico Ronald Reagan, “L’America non negozia con i terroristi”, né dovresti!

Immagina di perdere l’accesso al tuo IG. Quindi avviare un nuovo account e cercare lentamente di ricostruire. Dal nulla ottieni un DM dal tuo vecchio account che ti chiede $ 100, $ 150 o più per riguadagnare l’accesso. Le possibilità sono che gli hacker hanno capito un metodo per ottenere l’accesso al tuo telefono e/o e -mail. Quando si tratta del tuo telefono, potrebbero non essere davvero sul tuo dispositivo, tuttavia se capiscono il numero con cui hai registrato l’account, possono scioglierlo con un numero fittizio che riceve messaggi e ti interrompe al passaggio. Dichiariamo che provi a ottenere un nuovo link a password: gli hacker lo avranno prima o nello stesso momento in cui lo fai. Ciò che è altrettanto preoccupante è che i motivi di IG di solito autunno Onced Orest. Anche se stanno generando milioni di dollari di entrate pubblicitarie e altri servizi retribuiti, non hanno da nessuna parte vicino al numero di lavoratori necessari per affrontare problemi urgenti come questi. Ho visto i proprietari di account (ad es. Promotori del concorso e imprenditori) che hanno speso direttamente decine di innumerevoli dollari e non hanno zero mezzi di ricorso quando i loro conti sono compromessi o decisamente rubati. Ciò non si verificherebbe da nessun’altra parte, quindi perché è in grado di verificarsi su un’applicazione di proprietà di Facebook?

Proprio di recente, IFBB Pro Tonio Burton ha perso il suo IG. Ha persino pubblicato il DM che cerca di estorcerlo per soldi. Ho visto questo tipo di shakedown molte volte prima. La mia grande infermiera Buddy Kim ha avuto una circostanza simile con un hacker che ha chiuso la sua pagina principale e poi ha cercato di chiudere la sua pagina secondaria. Quando ha capito quale fosse il suo errore e lo ha corretto, l’hacker non è mai tornato. Oltre a “il suo errore” non era nemmeno qualcosa di importante.

Quando si hanno a che fare con qualsiasi tipo di app, non è possibile che tu non sia possibile basarsi sulla verità che i progettisti e i programmatori hanno la tua sicurezza come la loro principale preoccupazione poiché non lo fanno. In tutta onestà, il loro obiettivo numero Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica uno è fare soldi e rendere la loro piattaforma il più pratica possibile. Se è una preoccupazione tra sicurezza e user-friendness, sospetto che molti programmatori optino per il secondo rispetto al primo.

Queste app sono pensate per essere invocate dalle masse. Se lo stato del 2-4% degli individui viene avvitato reale, sta bene mantenendolo finché il 96% è incollato ad esso. Credo che la maggior parte delle persone avrebbe una grande sorpresa se avessero fatto un audit del loro normale utilizzo delle cellule. Oltre a non è nemmeno la quantità di tempo trascorso su ciascuno, poiché molte app sono in esecuzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre a monitorare qualsiasi cosa in background. Tracciano dove sei, quali siti visiti, anche esattamente quanto il tuo telefono è attivo. Mentre i cookie devono essere accettati o rifiutati durante la visita siti Web, le app generalmente chiedono quando non più. Ci sono tutti i tipi di dati statistici da documentare e studiati. Oltre a chi deve affermare che gli hacker non hanno anche accesso a questo. Sii paranoico. Sii estremamente paranoico. Paga!

Dopotutto, perché alcuni account sono presi di mira e altri risparmiati? Cosa rende un account a basso contenuto di frutta a un cyber estorsione? In molti eventi tutto inizia con le persone DM shady e/o ficcanaso che cercano di ottenere informazioni. Gli individui dei social network dovrebbero essere consapevoli di un’ampia varietà di possibili bandiere rosse. Non fare mai clic su collegamenti di alcun tipo di tipo. Non condividere mai mettiti in contatto con le informazioni. Non importare mai i contatti sulle app di Maglia Corinthians Paulista social network, in particolare non i contatti del telefono. Utilizzare l’autenticazione a due parti in cui qualsiasi tipo di modifica deve essere verificato con la tua e-mail e il telefono. Prova a utilizzare password che includono diversi tipi di caratteri, non archiviare le password sul desktop, nonché anche a provare a modificare le password di volta in volta. Anche se fai tutte queste cose, il tuo account potrebbe essere comunque compromesso, tuttavia almeno stai prendendo alcune precauzioni. Nessuno è immune dagli shakedowns, tuttavia, se fino a quando Facebook mette insieme è molto meglio di niente. Allo stesso modo è più che semplicemente togliere la loro sicurezza, si tratta anche di perseguire gli hacker. Mentre alcuni di questi barboni possono essere all’estero, alcuni potrebbero essere online solo alcune case da te. Gli hacker possono essere ovunque. Tieni sempre a mente questo.

Devi prendere precauzioni e questo non è affermare che le vittime non hanno fatto. Solo stai attento. Inoltre, non sentirti obbligato ad aprire messaggi che le flag o hanno bisogno di acconsentire prima di aprire. Una scelta estrema che funziona per molti è rendere il tuo IG privato. Questo è estremamente efficiente per le funzioni di sicurezza, ma estremamente controproducente se stai lavorando con un’azienda o stai cercando di ampliare il tuo pubblico. Alla fine ogni persona deve trovare il proprio piano di gioco. Fino ad allora, ti desidero una fortuna Maglia Celta de Vigo e spero davvero che IG rompi gli hacker e gli estorsori!