di 15 anni – I risultati seguenti probabilmente Maglia OGC Nice escludono le commozioni cere probabilmente in molti di questi attacchi. In altre parole, lo studio rileva che esiste un tasso di lesioni riportato del 39% negli attacchi di kickboxing oltre al probabile trauma cerebrale che deriva da attacchi che terminano in KO/TKO

_______________________________

Nell’attuale studio sulla sicurezza che si rivolge a sport di combattimento, i record di kickboxing professionisti e dilettanti sono stati esaminati rivelando il 39% di un tasso di lesioni per i concorrenti.

Nel recente studio, intitolato Injuries ai concorrenti di kickboxing professionisti e dilettanti, pubblicati questo mese sull’Ortopedic Journal of Sports Medicine, gli autori hanno ottenuto ed esaminato i dati che descrivono i risultati della lotta e le lesioni subite durante i concorsi di kickbox professionisti e dilettanti da un periodo di 15 anni I registri ufficiali della Commissione atletica del Nevada.

I registri hanno rivelato un tasso di incidenza di infortunio complessivo di 390,1 lesioni per combattente per 1000 concorsi.

I dati hanno inoltre mostrato che i combattenti professionisti avevano 2,5 volte molto più probabilità di ferirsi rispetto ai dilettanti.

Molto di regioni anatomiche frequentemente ferite erano la testa (57,8%) Maglia Bayer 04 Leverkusen e gli arti inferiori (26,1%), mentre i tipi più comuni di lesioni erano lacerazione (70,6%) e frattura (20,6%).

Lo studio completo è disponibile qui: infortuni ai concorrenti di kickboxing professionisti e dilettanti

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Studio – I vincitori dell’MMA subiscono molte più lesioni ortopediche, perdenti molto più commozioni cerebrali 29, 2021 in “Studi sulla sicurezza”
Studio – commozione cerebrale Un sacco di tipo di lesioni comuni in MMA Boutsjuly 10, 2018 in Maglia Feyenoord “Studi sulla sicurezza”
Studio – Meno del 6% degli allenatori sportivi da combattimento ha mostrato una conoscenza concensa appropriata, il 1421, 2021 in “Studi sulla sicurezza”