quando il succo di mela viene prodotto su una polpa di mela in scala industriale viene lasciato. Best ora molti di questi vanno in alimentazione per animali, insieme ad altri prodotti di scarto della catena agro-food, ma forse questo cambierà presto. Se sei d’accordo con i risultati dello studio sugli animali secondo cui i ricercatori della Corean Food One Tech Corporation stanno per pubblicare sul Journal of Medicinal Food, Apple Pulp è un eccezionale aiuti dimagranti.

Quando il succo di mela viene prodotto su una polpa di mela in scala industriale viene lasciato. Best ora molti di questi vanno in alimentazione per animali, insieme ad altri prodotti di scarto della catena agro-food, ma forse questo cambierà presto. Se sei d’accordo con i risultati dello studio sugli animali secondo cui i ricercatori della Corean Food One Tech Corporation stanno per pubblicare sul Journal of Medicinal Food, Apple Pulp è un eccezionale aiuti dimagranti.

La polpa di mela è una fonte eccezionale di fenoli. La composizione della roba varia in base alla varietà di Apple e al processo di produzione che hanno subito. La tabella seguente proviene da una pubblicazione di tecnologi alimentari serbi. [Food Chemistry 2008, 109 (2): 340-347.]

La polpa di mela utilizzata dai coreani consisteva in fenoli da 1,539 g per 100 g. Questo è molto. Molto alimenti come mirtilli e ciliegie includono rispettivamente polifenoli da 0,671 e 0,430 g per 100 g.

I coreani erano interessati a sapere se l’aggiunta della polpa di mela alla dieta avrebbe effetti di miglioramento della salute, quindi hanno messo la polpa liofilizzata nel cibo dei ratti. La polpa consisteva in acqua del 20,1 per cento, carboidrati del 74,3 per cento e fibra dell’11 %. Ogni 100 g di cibo dei ratti conteneva una polpa da 10 g.

Un secondo gruppo di controllo ha ricevuto il cibo ricco di calorie solo per lo stesso periodo [HFD]. A un gruppo sperimentale è stato somministrato cibo tra cui un concentrato realizzato con succo di mela [AC] della settimana cinque; L’altro gruppo sperimentale è stato somministrato cibo tra cui la polpa di mela [AP]. D’ora in poi ignoreremo il gruppo AC.

La polpa di mela ha inibito l’aumento del peso Maglia Aston Villa FC dei ratti. Alla fine dell’esperimento i ratti nel gruppo Pulp Apple in realtà hanno pesato gli stessi dei ratti nel gruppo ND.

Le tabelle sopra indicano come la polpa di mela provoca la perdita di peso. I ratti hanno iniziato a mangiare meno e il rapporto di efficienza dell’alimentazione [FER] è andato giù. Questo è stato in larga misura perché i ratti hanno escreto molto più grasso nelle loro feci a seguito della polpa di mela.

Nonostante la loro dieta ricca di calorie, il supplemento della polpa di mela implicava che i ratti avevano solo la stessa quantità di tessuto adiposo dei ratti che avevano avuto una dieta normale alla fine dell’esperimento.

I coreani suggeriscono che si dovrebbero fare molte più ricerche su come la polpa di mela migliora la perdita di peso. Sospettiamo che i fenoli dalle mele non solo riducono l’assorbimento dei grassi – il che è senza dubbio dovuto all’inibizione degli enzimi lipasi – ma aumentano anche il metabolismo e migliorino la capacità di combustione dei grassi del corpo.

La perdita di peso corporeo e grasso e profili lipidici migliorati nei ratti obesi alimentavano la pomace di mela o il concentrato di succo di mela.
Cho KD, Han CK, Lee BH.
Fonte

1 Institute di ricerca sulla politica alimentare e tecnologica, Food One Tech Co., Ltd., Seoul, Corea.

Astratto

Abstract Lo scopo di questo studio era di esaminare l’influenza della supplementazione della pomace di mela (AP) e del succo di mela (AC) sul peso corporeo e sulla perdita di grasso, nonché il metabolismo lipidico nei ratti obesi alimentati con una Maglia Nazionale di calcio della Camerun dieta ricca di grassi. I ratti obesi indotti dalla Maglia Nazionale di calcio della Danimarca dieta sono stati assegnati a tre gruppi (n = 8 per ciascun gruppo): controllo della dieta ad alto contenuto di grassi (HFD), HFD incluso AP al 10% (p/p) e HFD incluso il 10% (p/p) AC. C’era anche un normale gruppo dietetico (n = 8). Dopo 5 settimane, sono stati misurati l’aumento di peso corporeo, il peso del tessuto adiposo, i profili lipidici epatici, la morfologia epatica e le dimensioni degli adipociti. Aumento di peso corporeo, tessuto adiposo bianco (WAT), colesterolo totale sierico, colesterolo lipoproteico a bassa densità e concentrazioni di trigliceridi, dimensioni degli adipociti epididimali e i punteggi della lesione erano considerevolmente più bassi e sierici di concentrazione di colesterolo ad alta densità di lipoprotelo ad alta densità Più in alto nei gruppi AP e AC rispetto al gruppo HFD. Inoltre, gli indici aterogeni nei gruppi AP e AC erano notevolmente inferiori rispetto al gruppo HFD. Questi risultati indicano che l’integrazione di prodotti Apple come AP e AC può aiutare a sopprimere il peso corporeo e il guadagno WAT, nonché migliorare i profili lipidici nei ratti obesi indotti dalla dieta.

PMID: 23909905 [PubMed – In processo] PMCID: PMC3778949

Fonte: