la disidratazione causata da metodi di taglio estremo rapido ha portato a lesioni ben documentate e morte negli sport di battaglia. Nonostante questa battaglia, gli atleti sport continuano questi metodi sotto la percezione che si traducono in un vantaggio competitivo. Un recente studio di ricerca è stato pubblicato tristemente rafforzando queste convinzioni scoprendo che il vantaggio di contenere in una classe di peso inferiore può bilanciare qualsiasi tipo di riduzione della resistenza e esplosività innescata dalla disidratazione.
Il recente studio, intitolato “Velocità della contrazione muscolare, resistenza e modifiche all’output del potere in conformità con diversi gradi di ipoidratazione negli sport di battaglia olimpici competitivi”, che è stato pubblicato questo mese sul Journal of Worldwide Society of Sports Nutrition, in conformità con 163 battaglia per 163 battaglia Atleti sportivi durante i campionati nazionali spagnoli senior del 2013.
Tutti gli atleti hanno gareggiato negli sport di battaglia olimpici (boxe, wrestling o tae kwon).
Lo studio di ricerca ha scoperto che l’84% degli atleti è stato disidratato a valutare INS (42% gravemente disidratato), nonché mentre questi atleti si sono reidratati rispetto a valutare i livelli non hanno raggiunto i livelli di euidratazione entro il momento della competizione.
Il 63% degli atleti reidratata al punto di contendere in una classe di peso pieno superiore a quella per la quale hanno ingrassato.
Lo studio di ricerca ha fatto passare gli atleti attraverso diverse resistenza di massa Maglia West Ham United muscolare, nonché esercizi di produzione di potenza sia a valutare INS sia di rispettare la reidratazione per la competizione. Gli atleti disidratati hanno ridotto le prestazioni neuromuscolari, tuttavia queste perdite di funzionalità di massa muscolare sono state parzialmente riprese con la reidratazione al momento della competizione.
Lo studio di ricerca ha continuato a scoprire che i vincitori della medaglia collocati tra i più disidratati nel valutare INS che portano gli autori a concludere che “forse, il vantaggio di contendere in una classificazione del peso al di sotto del peso abituale dell’atleta, bilancia gli impatti sfavorevoli di contendere in qualche modo il contendente. ipoidratato. ”
Dato che gli atleti sono in alcuni casi molto più ispirati dai risultati sulla sicurezza, questo studio di ricerca sottolinea il requisito continuo per le commissioni atletiche e altri organismi di regolamentazione degli sport di battaglia per rimanere sempre vigili sui pericoli di tagli rapidi di peso estremo e per garantire Questi metodi pratici sono in posizione per salvaguardare gli atleti troppo zelanti da se stessi.
Lo studio completo di ricerca è scoperto qui.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come il caricamento …
Imparentato
La ricerca scopre metodi di taglio rapido “allarmanti” in giovani battaglia sportsmay 31, 2022in “Studi sulla Maglia Real Sociedad sicurezza”
Lo studio determina le difficoltà fisiche/psicologiche negli atleti sportivi di battaglia da Maglia Feyenoord tagli a peso estremo rapido dell’11 2020 in “Studi sulla sicurezza”
Sovrapposizione di commozione cerebrale e sintomi di taglio del peso esaminati in battaglia sportsapril 12, 2022in “Studi sulla sicurezza”