Un seminario stampa previsto ha preso la posizione con la dichiarazione dell’associazione degli atleti di arti marziali miste.

Puoi ascoltare l’audio completo proprio qui per gentile concessione di bloodyelbow.com

Notevole sulla dichiarazione di oggi è stato il coinvolgimento di 5 combattenti UFC attualmente appropriati che erano disposti a mettere il loro peso dietro l’associazione. I combattenti includevano Georges St-Pierre, Tim Kennedy, Donald Cerrone, Cain Velasquez e T.J. Dillashaw.

A differenza della recente dichiarazione di profilo altrettanto alto della Expert Fighters Association che è stata quarterback da un agente e da un avvocato, il coinvolgimento degli attuali combattenti sembrava trarre un grande sostegno o almeno la curiosità dagli altri combattenti, come evidenziato dalle loro reazioni su Twitter.

Ecco alcuni punti rapidi che vale la pena notare

L’MMAFA è stato in gioco il più lungo, quasi un decennio. Sia l’MMAFA, guidato dall’avvocato dell’Arizona Rob Meysey, così come la MMAAA stanno cercando un’associazione, non un’unione. Non è sicuro se metteranno in comune i loro sforzi e lavoreranno insieme o ogni pericolo.

Laddove l’MMAFA e l’MMAAA differiscono è che il primo sta cercando di proteggere tutti i combattenti esperti, mentre l’MMAAA sta cercando solo di digitare un’associazione che offrirà con i combattenti UFC.

Un’altra differenza essenziale sembra essere rispetto alla presente causa antitrust che l’MMAFA ha progettato. La MMAAA ha parlato in modo sprezzante di questo sforzo.

Sia l’MMAFA che l’MMAAA differiscono dal PFA che sta cercando di digitare un sindacato anziché un’associazione. Se non hai familiarità con la differenza, questo articolo è un’ottima posizione per iniziare dove il professor Zev Eigen della legislazione laburista ha fornito il rispetto del riassunto:

Un’associazione di esperti è più ampia di un’organizzazione del lavoro.

Le organizzazioni del lavoro sono definite dalla legge federale: il National Labor Relations Act o “NLRA”. Esistono organizzazioni del lavoro da offrire con i datori di lavoro in merito a rimostranze, controversie di lavoro, salari, tassi di retribuzione, ore di lavoro o condizioni di lavoro. Sindacati come i teamters o la gilda degli attori dello schermo sono esempi di organizzazioni del lavoro. Sono comunemente organizzati attorno a un quartiere di tasso di interesse per una specifica classificazione del lavoro o della professione. La gilda degli attori dello schermo fa avanzare il tasso di interesse degli attori. The Writers Guild fa avanzare gli interessi degli scrittori. Le organizzazioni del lavoro si concentrano sulla rappresentazione di una specifica classificazione di individui e rappresentando collettivamente. I Maglia Leeds United sindacati fungono da rappresentante speciale per i loro membri nella contrattazione collettiva con i loro datori di lavoro per salari, ore e condizioni di lavoro.

Un’associazione Maglia Leicester City di esperti non contratta necessariamente. Non beneficia dei titoli che hanno le organizzazioni del lavoro. Ad esempio, le regole per le organizzazioni del lavoro riguardano gli scioperi, gli interruzioni del lavoro, i titoli contro la discriminazione, nonché per lo stato dell’Unione, non si applicano a un’associazione di esperti, come l’American Bar Association (“ABA”) o l’American Medical Association . Le associazioni di esperti normalmente promulgano serie di regole o requisiti uniformi relativi ai loro membri, nonché normalmente i membri sono in una professione. I membri dell’associazione, anche se stanno negoziando con i datori di lavoro o altre entità, dovrebbero rispettare tali regole o standard.

Un altro progresso degno di nota è che la MMAAA ha suggerito di avere piani in posizione per far sì che l’UFC voglia trovarli e persino una contrattazione collettiva menzionata che non è davvero uno strumento che un’associazione ha a loro disposizione.

Nella misura in cui la MMAAA ha in programma di essere dirompente per l’UFC per ottenere il loro interesse, devono percorrere estremamente leggermente o il pericolo che viola le legislazioni anticolludenti statunitensi, nonché il crimine di interferenze deliberate con le relazioni contrattuali.

Come notato dalla FTC “Formare un’associazione commerciale non protegge le attività congiunte dal controllo antitrust: i rapporti tra i concorrenti che violano la legislazione violerebbero comunque la legislazione anche se avessero finito con un’associazione commerciale. Ad esempio, è illegale utilizzare un’associazione commerciale per gestire o suggerire i costi dei membri. È illegale utilizzare programmi di condivisione delle informazioni o contratti standardizzati, ore operative, contabilità, codici di sicurezza o metodi di trasporto, come mezzo mascherato per fissare i prezzi. ”

E dal Dipartimento di Giustizia “Quando i concorrenti colludono, i costi vengono gonfiati e il cliente viene ingannato. La fissazione dei costi, il rigging di citazione e altri sviluppi di collusione sono illegali e sono soggetti a procedimenti penali da parte della divisione antitrust del Maglia Sport Club Internacional Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ”

Speriamo che l’MMAAA abbia il consulente di un avvocato stagionato per guidarli nella giusta direzione. Con James W. Quinn ovviamente nel mix sembra che gli MMAA hanno questa base coperta.

È difficilePer suggerire che i combattenti UFC non possono beneficiare di una riforma con loro probabilmente ottenendo una parte abbastanza piccola delle entrate che aiutano a produrre rispetto ad altri importanti sport. Ripeterò i miei commenti precedenti che i combattenti dovrebbero avere una scelta semplice, desiderano avere una rappresentazione collettiva o no? In tal caso, dovrebbe esserci un’organizzazione che parla per loro. Grande politica della tenda da campeggio. Ego, agende personali e in lotta non dovrebbero svolgere un ruolo. Tutte le parti interessate dovrebbero salire sulla stessa identica pagina per garantire la migliore rappresentazione degli interessi dei combattenti e idealmente gli sforzi per farlo sono in corso dietro le quinte.

Annuncio pubblicitario

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Relazionato

Petizione dell’Associazione dei combattenti coniugali misti per Ali Act Expansion January 12, 2016
Le telefonate MMAFA concorrenti, fa un “lancio di vendita” a FightersAugust 16, 2016 con 1 commento
MMA Fighters Association Ottieni il sostegno dei Teamsters Union Giordi, 2015 in “Ali Act”