*Ho appena perso l’intera pubblicazione e il mio laptop si è riavviato due volte. Ho bisogno di un nuovo laptop e di alcune competenze informatiche. Boo.

Ok, dov’era?!
I miei ultimi video

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e l’imprenditore versano trucchi e dietro le quinte sorprendono tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono melodie ricompensa quando ottieni la versione audio!

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 5 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
06:05

Oh, sono stato giovedì da quando per tutta la settimana ho creduto che fosse giovedì. Forse domani avrò bene.

Ho dovuto essere al lavoro presto questa mattina, per fortuna la mia routine richiedeva solo 3 miglia e forza. Ho fatto la mia casa 3 e poi affrettata per una colazione veloce. Sto per fare brindisi quando ho capito che una ciotola di yogurt sarebbe più veloce. È passato così tanto tempo da quando ho avuto uno di questi bambini!

Nella mia ciotola a pois preferita: miele oikos, zucca (riscaldata con stevia e spezie PP), cereali, semi di chia, banana, PB sul cucchiaio

Dopo il mio cliente ho fatto il mio allenamento per la resistenza: bicipiti, ritorno e addominali. Poi, mi sono affrettato a casa affamato e ho mangiato molti mirtilli mentre facevo un frullato proteico (recensione e omaggio di questa nuova polvere in arrivo!).

Qualche settimana fa ho ottenuto il piano di cucina della dieta degli appassionati di carboidrati per gentile concessione dell’editore. Devono aver sentito che sono un più grande fan dei più grandi carboidrati “!

Avevo già familiarità con il piano di dieta degli appassionati di carboidrati dalla rivista Health and Wellness. La rivista presenta comunemente ricette e/o un’intera giornata di cibi sul piano.

Non mi rispetto mai esattamente una ricetta, tuttavia mi piace guardare i libri di cucina (e i blog) per la motivazione e le idee. Mi piace che il libro sia pieno di eccellenti fotografie alimentari. Non hai più probabilità di fare qualcosa se lo guardi ti fa venire l’acquolina in bocca?

Il libro ha ricette che sono veloci, semplici e per una persona oltre a più impegnative e/o porzioni per feste più grandi. Preferisco le ricette veloci da quando ho sempre fame

Apprezzo che abbia anche una sezione per cocktail a basso contenuto calorico! Mi piace quando i piani dei piani dietetici sono realistici e riconoscono che le donne vogliono un drink ogni tanto e allora.

A proposito di drink, non mi dispiacerebbe goderne uno con il mio amico ossessione triplo D, Guy Fieri (che ha contribuito con una ricetta) …

Oltre alle ricette, il libro fornisce un piano alimentare per alcune settimane per farti andare. C’è un libro separato per il piano (non un libro di ricette), tuttavia credo che questo colpisca tutte le basi di cui hai bisogno.

E sono stato in grado di intervistare Ellen Kunes, coautore del libro e caporedattore della rivista Health and Wellness. (fonte di immagine)

Ecco cosa ho chiesto …

Monica: Perché credi che la dieta dell’amante dei carboidri sia efficace?

Kunes: è una “ricetta” che funziona veramente: una formula di perdita di peso basata sulla scienza fornita con gustose ricette e un piano senza sforzo a seguire. Le ricette sono la loro formula comprovata: ognuna è stata prodotta per mettere in valigia il rapporto perfetto tra i nutrienti che lo studio di ricerca mostra assistenza per sciogliere il grasso, la fame sul marciapiede, il ritmo del metabolismo, promuovere una grande salute e ottenere una pancia molto più piatta.

Tuttavia, tutti affermano che le proteine ​​e i grassi sono ciò che ti mantengono pieno: cosa credi in questo? Kunes: Ecco quello che so: tagliare i carboidrati non porta quasi mai a perdita di peso a lungo termine; La maggior parte delle persone finisce per ingrassare dopo un piano a basso contenuto di carboidrati di quanto non abbiano iniziato. Studio di ricerca scientifica menzionata nel libro supporta questo. Ecco perché ho composto il libro di cucina del piano dietetico Carblovers. Desideravo condividere le prove che un delizioso, soddisfacente, ricco di diavolo di carboidrati è il metodo migliore per ottenere e rimanere magro per sempre.

Monica: Qual è la tua ricetta preferita dal libro? Kunes: Sono parziale a tutti i dessert, in particolare la torta di cocco con glassa di 7 minuti a pagina 244.

E ora sto passando il carboidrati come te! Vuoi vincere una copia?!?!

Per vincere una copia degli appassionati di carboidrati Diet Plan Cookbook: lascia un commento su questo post.

Il concorso termina il 23/02/12 alle 18:00 PST. disponibile per tutti i residenti della Terra. Il libro mi è stato fornito gratuitamente per la recensione. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

SpilloCondividere

Posta

Condividere