3 incriminati nella cospirazione per contrabbandare HGH
Il medico, il chiropratico e l’uomo d’affari si occupano di accuse
di Matthew Hamilton

Una grande giuria federale ha incriminato un medico, un chiropratico e un uomo d’affari di computer affiliato all’anti-invecchiamento della Louisiana nord-orientale e al centro benessere con l’accusa di una cospirazione per contrabbandare e offrire l’ormone della crescita umana a fini illegali.

La dott.ssa Linda Bunch, il chiropratico Dallas Humble e Paul Temple, proprietario di Temple Systems Inc., affrontano 22 conteggi di violazione della legge federale, che nel complesso innumerevoli dollari di multe, un massimo di 30 anni di carcere o entrambi. Anche l’accusa segnala l’intenzione del governo degli Stati Uniti di prendere molto più di $ 400.000 dai tre imputati, la proprietà residenziale del Maglia Real Sociedad centro e almeno una licenza medica.

Il cibo, i farmaci e l’atto cosmetico proibiscono la comprensione della distribuzione o del possesso con l’intenzione di distribuire, HGH per qualsiasi tipo di utilizzo nell’uomo diverso dal trattamento di una malattia o di altre condizioni mediche riconosciute. Tali condizioni mediche possono includere carenze dell’ormone della crescita che possono influire sui reni di un bambino o la grave perdita di peso connessa all’HIV.

Anche l’ormone è stato inteso per Maglia Borussia Dortmund arrestare gli impatti dell’invecchiamento, così come il governo sostiene che i co-imputati hanno cospirato per acquisire HGH per utilizzare come trattamento anti-invecchiamento.

L’accusa è stata depositata nell’ufficio dell’impiegato del tribunale distrettuale degli Stati Uniti a Shreveport il 24 giugno.

Secondo l’accusa, Temple ha inviato un’e-mail a un venditore cinese di HGH per chiedere i costi già nel 23 luglio 2003, così come gli altri imputati avrebbero pagato il tempio per presentare ordini periodici per se stessi e per gli altri. Dal 2003 fino al 2006, l’accusa afferma che ciascuno degli imputati ha speso innumerevoli dollari per far spedire fiale di HGH dalla Cina e dai produttori con sede negli Stati Uniti, che costituiscono una cospirazione e il primo conteggio dell’accusa.

Conta due con 20 indirizza la distribuzione di HGH, così come il governo dichiara su 19 eventi separati il centro ha distribuito l’ormone ai clienti da luglio 2005 fino a giugno 2008. Conta 21 e 22 sostengono i tre importati l’ormone, capendolo è stato illegale nel farlo senza l’approvazione del cibo e della somministrazione di farmaci.

Citando le leggi sulla decadenza, il governo sta cercando $ 406.648,75, una somma che equivale ai proventi della distribuzione dell’ormone illegale. Allo stesso modo significa prendere la proprietà residenziale del centro a 3602 Cypress St. a West Monroe, nonché il permesso di Bunch per il metodo della medicina.

L’avvocato Will Barham rappresenta il lotto nella causa criminale federale.

“Siamo sicuri che quando usciranno tutti i fatti, gli imputati saranno esonerati”, ha detto Barham.

Bob Noel, l’avvocato di Dallas Humble, ha usato un commento simile sulle accuse.

“Sono falsi”, ha detto Noel. “Intendiamo proteggere i clienti durante il processo Maglia VfL Wolfsburg e sentirci estremamente positivi che la giuria li scoprirà non colpevole.”

fonte