di Christian Duque

Ascolta gente! Se vuoi fare una grande pausa nel settore del fitness, devi essere sensibile e realistico. Ad esempio, abbiamo un grande programma di ambasciatori presso Ironmag Labs. Con il nostro programma, puoi davvero lasciare il segno – questo è, dopo tutto, il nostro mantra. Detto questo, siamo molto esigenti e guardiamo una serie di fattori diversi. Mentre molte aziende del settore sono state a malapena circa sei mesi, Ironmag Labs è stato ben oltre un decennio.

Non solo, ma questa azienda ha mantenuto numerosi grandi siti che vedi oggi, in attività. L’IML era solita sponsorizzare tutto, dagli atleti ai programmi. Questa è una società che ha restituito un bel po ‘; È una società conosciuta da tutti, quindi quando si tratta di portare nuove persone, abbiamo una vera ragione per essere esigenti. I nostri ambasciatori ottengono prodotti, vestiti e quelli che brillano davvero, beh, ci sono opportunità più grandi per loro. Condividerei queste opportunità qui, ma sono solo per gli occhi e le orecchie delle persone che hanno rotto la coda e sono considerati di fare il passo successivo. È possibile farlo? Ovviamente!! molti ce la faranno? assolutamente no.

Senti, non mi interessa come hai numerosi trofei sul tuo mantello. Non mi interessa come ti seguono numerose persone, sia che ti segua perché hai qualcosa da dire, perché hai ottenuto qualcosa di eccezionale o perché le hai acquistate. Ciò che conta è quanto duro lavori; Indipendentemente dall’età in cui ci troviamo, indipendentemente dai dispositivi o dai gadget a nostra disposizione, il test fondamentale delle Maglia Atletico Madrid tornane – ciò che divide davvero e dividerà sempre, il successo dai barboni – è un duro lavoro.

Quando ti candidi a IML – o a qualsiasi società grande e riconosciuta – che è davvero nel settore, otterrai la stessa risposta. Ora sicuro, potresti potenzialmente gestire un buon trambusto su una nuova azienda, soprattutto perché numerosi dei loro proprietari verranno colti alla sprovvista, proprio come i cervi al faro. Potrebbero credere che essere i primi 5 sia enorme (non si preoccupa mai di scoprire che c’erano solo 5 persone nella tua classe e in realtà ti sei messo morto per ultimo). Un principiante potrebbe non esaminare il tuo seguito, per vedere molti dei tuoi seguaci sono account inattivi che non piacciono mai o commentano le tue cose. Ancora una volta gente, si tratta di un duro lavoro. Se lavori sodo, i tuoi social media prosperano e non dovranno fare alcun trucco. Se lavori sodo, i collocamenti del tuo concorso miglioreranno. Se lavori sodo, il cielo è il limite.

Ma qui è dove si contorce, in particolare sui social media. Mentre ci sono atleti di secondo e terzo livello che vogliono gestire le aziende, ora ci sono aziende di secondo e terzo livello che vogliono gestire trambusto su concorrenti ignari, aspiranti concorrenti e ogni tanto concorrenti veterani – che dovrebbero conoscere molto meglio.

Se un’azienda ti offrirà uno Maglia Real Madrid stipendio, integratori, vestiti…., Se si impegnano a pagare le tasse del concorso, ti vola in giro e vino rosso e ti ceni … stai molto attento, soprattutto se non sei un top Olimpiano o finale Top 10 all’Arnold, perché anche quelle persone non lo capiscono. Numerose di queste aziende vogliono che tu acquisti, promuovono schemi piramidali e ti porteranno completamente fuori strada. Non hanno interesse a svilupparti, far crescere la tua base di fan o fare qualcosa di positivo per lo sport. Si nutrono di hashtag, come avvoltoi su una carcassa sul lato della strada. Se hai l’hashtag, devi essere consapevole che ti stai mettendo sul proprio radar. Questo non è affatto, ti dico di non promuoverti; Piuttosto, sono semplicemente io che ti dico di proteggerti nel processo di promuovere te stesso !! Non cadere in preda per essere sfruttato – non mi interessa chi sei !! Inoltre non mi interessa come hai numerosi gradi, quale linea di lavoro hai svolto e non mi interessa nemmeno se sei (o pensi di essere) “Street Smart”. Alcuni dei migliori con uomini (e donne!), Troverai nel mondo della nutrizione sportiva. Potrebbero trattenere una suora, come se non fosse niente, e poi ridere fino alla banca.

Inizia con una buona compagnia, con un buon post dell’ambasciatore e poi lavora. Lavori, lavoro, lavoro e vedrai che la tua posizione con detta azienda migliorerà. IML è un posto fantastico per Appy, quindi colpici su ig @Ironmaglabs e lavoriamo insieme. Se per caso non sei accettato, dovresti arrenderti e non riprovare mai più? Diamine Maglia Feyenoord no! Prendi il feedback che ti viene dato, eseguilo e lavoro, lavoro, lavoro, in modo che la prossima volta, il no, sarà un grande, sì !!

Spero che tu ti sia felice di leggere questo articolo, qui, sulla rivista Iron. Se sei anche interessato a distanza di cercare davvero di farlo nel settore del fitness, smetti di procrastinare e inizia a recitare!