aggiungendo ai messaggi Maglia Boca Juniors archiviati di questo sito che affrontano la pirateria sportiva da combattimento, le ragioni della sentenza sono state recentemente rilasciate dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti, E.D. New York, scoprendo che gli statuti della pirateria federale possono essere utilizzati in un procedimento giudiziario che coinvolge lo streaming su Internet.

Nel recente caso (Joe Hand Promotions, Inc v. Maupin) la società madre della UFC (Zuffa) insieme al loro distributore commerciale (Joe Hand Promotions) ha fatto causa agli imputati sostenendo di aver mostrato UFC 163 in uno stabilimento commerciale senza pagare il sottogruppo commerciale. commissioni.

Come è comune in tali procedimenti giudiziari, i querelanti hanno fatto affidamento sulla legislazione federale che impone sanzioni potenzialmente ripide per la comunicazione radio e il furto di televisione via cavo.

Gli imputati hanno presentato una mozione per respingere le affermazioni rilevando che la legislazione federale non si applica allo streaming Internet. Il giudice distrettuale Arthur Spatt non era d’accordo e offrì un’ampia interpretazione della legislazione che consente all’accusa di continuare. Nel trovare la legislazione può applicarsi alla pirateria di Internet, il tribunale ha offerto i seguenti motivi:

La questione presentata è se una trasmissione iniziale (non un re -ramatura) – che è stata ricevuta su Internet senza la licenza o il consenso adeguato e esposto pubblicamente – violate le sezioni 553 e 605. Sembra che nessun tribunale nel secondo circuito abbia risposto direttamente a questa domanda, E le parti non hanno citato tali decisioni nei loro documenti …

I tribunali di altri circuiti hanno analizzato e risposto a questa domanda, con risultati variabili …

Questa Corte concorda con i tribunali che hanno permesso ai querelanti di procedere sotto una teoria della responsabilità che contempla l’intercettazione delle comunicazioni attraverso Internet. Innanzitutto, la lingua degli statuti non impedisce le comunicazioni inviate tramite Internet. Vari tribunali, compresi i tribunali del secondo circuito, considerano la comunicazione inviata su Internet per essere inviata tramite filo …

Inoltre, questa interpretazione è in linea con lo scopo dello statuto: per evitare il furto della televisione via cavo e della programmazione satellitare …

I querelanti qui hanno affermato che gli imputati hanno eluso la loro struttura di licenza trasmettendo la trasmissione televisiva dal sito dell’UFC e pagando una tariffa residenziale anziché una commerciale, intercettando così illegalmente e esibendo la trasmissione televisiva. Gli imputati presumibilmente lo hanno fatto utilizzando l’accesso a Internet offerto dal loro fornitore di televisione via cavo. I tribunali hanno scoperto che gli imputati commerciali potrebbero essere responsabili laddove hanno pagato la tariffa residenziale solo per un programma pay-per-view …

Di conseguenza, la Corte rileva che il tipo Maglia OGC Nice di intercettazione e la mostra in questione qui possono offrire una Maglia US Sassuolo base di responsabilità ai sensi della FCA e che l’attore ha presunto fatti che sostengono plausibilmente che gli imputati hanno violato le sezioni 553 e 605.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il tribunale limita la causa della pirateria federale UFC alla limitazione di un anno, il 23 settembre 2014 in “Piracy”
Internet Seeing of UFC PPV Sidetracks Piracy ProsecutionSeptEpt 20bre 2016in “Piracy”
UFC Pay per View pirateria contro la palestra di arti marziali licenziata 13, 2016in “pirateria”