11 gennaio 2017-BlugrassMMA riferisce che questa politica è stata ora abrogata e che i professionisti che si contendono sulle carte Pro-AM possono valutare il giorno prima con una seconda valutazione su sul Giorno della lotta con limitazioni esattamente su quanto peso può essere riacquistato.

____________________________________

Quando i regolatori degli sport di battaglia girano la mente in servizi per i pericoli collegati al taglio rapido di peso estremo, una reazione di jerk del ginocchio è necessaria per lo stesso giorno di valutare lo stesso giorno in cui valuta i combattenti che contendono il loro peso.

Mentre la conversazione matura con i medici e con le altre parti interessate che viene dato il tavolo, questo concetto viene fermato morto nelle sue tracce. Il motivo è che i combattenti in alcuni casi richiedono di essere garantiti da se stessi. Molti combattenti ricorrreranno a rapidi metodi di taglio del peso estremo per ingrassare invece di essere penalizzati per perdere peso o per essere impegnati in modo definitivo dalla competizione. In altre parole, ingrassieranno profondamente se stessi. Nella misura in cui le commissioni consentono a questi metodi che gli atleti richiedono un considerevole tempo per re-idratare correttamente prima di competere, rendendo esatta lo stesso giorno di valutare INS (senza un requisito di idratazione) un non-inizio.

La Commissione atletica dell’Ohio, sfortunatamente, sembra essere andata contro il grano e istituire esatte lo stesso giorno di pesi.

Bluegrassmma.com riferisce come segue:

____________________________________

La compensazione atletica dell’Ohio ha istituito una nuova politica di pesatura, così come solleverà sicuramente alcune sopracciglia tra la comunità MMA.

Il risarcimento ha inviato un’e-mail oggi prima specificando che i combattenti Pro e Amateur dovranno ora valutare per attacchi nello stesso giorno del loro evento. Abbiamo acquisito una copia dell’e -mail di seguito:

“Una nuova politica verrà messa in posizione a partire dal 1 ° luglio 2016. Tutte le pesi di arti marziali miste saranno condotte il giorno dell’evento. Ciò include tutti gli eventi Pro AM. Il peso può iniziare già alle 10:00 del giorno dell’evento. Questo non si applica a una carta tutta esperta. ”

Abbiamo contattato il direttore esecutivo di OAC Bernie Profato per una dichiarazione:

C’è ancora molto tempo per un concorrente di re-idratato e sulle carte Pro AM ci sono in genere solo da 2 a 3 combattimenti professionisti che hanno un impatto da 4 a 6 combattenti.

Se un concorrente Maglia Gamba Osaka ha un problema con questa politica, potrebbe perdere molto peso e non combattere nella classe di peso appropriata.

Se i combattenti hanno scelto di non combattere da questo, potrebbero in verità mettersi in rischio tagliando anche molto peso. Non ci preoccupiamo di ciò che fa la California. Riteniamo che a qualcuno prima è autorizzato a valutare il peso molto più che può aggiungere prima del loro incontro. C’è un problema di taglio del peso e se può essere corretto all’inizio della professione di un combattente, potrebbe mettere quel concorrente in un’atmosfera più sicura per il futuro.

__________________________________________________

Questo è un metodo discutibile al problema del taglio del peso rapido. La dichiarazione di cui sopra suggerisce che la compensazione prevede ancora Maglia Sanfrecce Hiroshima che i combattenti vengano disidratati mentre preparano peso e l’affermazione che “c’è un sacco di tempo per un concorrente di re-idratato” con lo stesso giorno di valutazione dello stesso giorno non è corretta dal punto di vista medico.

Mentre in precedenza valuta INS può motivare tagli molto più estremi, anche i combattenti molto più tempo per reidratare. Nella misura di una compensazione ha bisogno di esatto giorno in cui è necessario che i regolatori sono vigili per garantire che tutti gli atleti siano idratati anche mentre prendono peso poiché non c’è tempo insufficiente per un corpo, così come molto Maglia Tottenham Hotspur più importante, un cervello da reidrare in un giorno . I combattenti contendenti disidratati hanno una maggiore possibilità di lesioni muscolo-scheletriche, lesioni cerebrali e morte.

Le commissioni non possono chiudere un occhio sui pericoli di entrambi i tagli estremi, tuttavia anche gli atleti che contendono disidratati. Il servizio dell’Ohio sembra perdere la seconda parte dell’equazione.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il dipartimento di politica atletica di Mohegan implementa le riforme del peso 4, 2016in “Riforma del peso”
La Pennsylvania introduce il programma di riforma del peso di prova basato sulla composizione corporea concorrente 16, 2018 in “Pennsylvania Battle Sports Law”
A seguito della concorrenza Death One Championship produce rigorosi riforme del peso 23, 23, 2015 in “Riforma del peso”