The Lead1 Association (“Lead1”), che rappresenta i direttori atletici delle scuole di 130 membri della Suddivisione del Football Bowl (FBS), ha annunciato oggi la creazione del “Programma di compagnia di diversità Lead1”. Questo nuovo programma comporterà un’opportunità per un anno per ogni classe di persone di colore e amministratori femminili di prepararsi meglio ad assumere la posizione del direttore dell’atletica. L’annuncio deriva dal white paper precedentemente rilasciato da Lead1 su raccomandazioni attuabili per aumentare la diversità nell’Amministrazione sportiva del FBS College. Comprendeva una raccomandazione per creare questo tipo di programma di diversità Maglia Villarreal CF altamente selettivo per gli amministratori di livello senior.

Il programma Lead1 Diversity Fellowship abbinerà ogni membro della classe con un mentore tra i direttori atletici Lead1. Queste pubblicità aiuteranno i compagni a valutare la loro disponibilità a diventare direttori di atletica, al contempo come riferimenti Maglia Montpellier HSC utili in futuro.

Lead1 ha creato un comitato di sorveglianza che selezionerà ogni classe, a partire da quest’estate, e i mentori del direttore dell’atletica abbinati con particolari compagni. Il comitato è composto da cinque amministratori di atletica con esperienza e di successo. Includono Sean Frazier, direttore dell’atletica leggera della Northern Illinois University, China Jude, Vice Presidente della Diversità, Equità e Inclusione per i Denver Broncos, (entrambi co-presieduti al gruppo di lavoro di Diversity di Lead1 che ha rilasciato il white paper), Doug Knuth , Direttore dell’Atletica presso l’Università del Nevada, Debbie Yow, direttore di atletica emerita per NC State e Dan Guerrero, ex direttore dell’atletica presso l’UCLA, che ora è presidente della Federazione sportiva universitaria internazionale degli Stati Uniti.

Il comitato selezionerà 12 compagni per la classe inaugurale. Quella classe sarà annunciata alla fine dell’Annuale Lead1 Institute di quest’anno, che si terrà virtualmente. I borsisti selezionati beneficiano in diversi modi: avranno l’opportunità di partecipare a parte dei futuri eventi di persona di Lead1, essere abbinati a un mentore impressionante e partecipare anche a discussioni mensili virtuali con i leader sportivi universitari. Ogni anno verrà selezionata Maglia Nazionale di calcio della Serbia una nuova classe di compagni dopo l’Istituto estivo annuale.

“Siamo entusiasti di annunciare la creazione del programma Lead1 Diversity Fellowship”, ha dichiarato Tom McMillen, presidente e CEO di Lead1. “Da quando abbiamo rilasciato il nostro white paper, abbiamo lavorato instancabilmente per cercare di eseguire i consigli del documento. La creazione di questo programma dimostra il nostro impegno nell’aiutare a rendere gli sport universitari molto più equa per tutti. ”

Per molte più informazioni relative al programma, contattare, Hannah Dewey, (Hannah@lead1a.com).

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail