Devo farmi acquistare un colore diverso dalle camicie da corsa bianche. Sono i miei preferiti di tutti i tempi! Quindi, ho giallo, rosa e alcuni altri colori chiari che sono davvero cresciuti su di me. Ne ho persino acquistato Maglia Paris Saint-Germain uno arancione per l’allenamento della maratona! Finché sono leggeri e luminosi, ora mi piacciono le magliette vibranti.

Ma oggi ne ho provato un enorme nero. Sì, è quello che ha detto.
I miei nuovi video

Faccia a faccia per correre o camminare fuori consigli
Suggerimenti per la maschera per correre o camminare fuori durante l’epidemia di coronavirus. Devi indossare un accordo con la maschera e le migliori scelte Maglia AS Roma per i corridori.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 15 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
07:15

La maglietta di mezza maratona di Las Vegas è nera. L’ho acquistato un Maglia Nazionale di calcio della Svizzera po ‘grande, quindi è un tipo di disordinato – tuttavia preferirei che fosse un po’ anche se anche come piccolo, giusto?

Sono un po ‘spaventato dal fatto che il nero non sia il colore migliore in cui correre dal surriscaldamento, tuttavia è una grafica divertente. Oltre a non aver mai acquistato questo colore altrimenti, quindi suppongo che sia anche una nuova esperienza.

Ho fatto 4 miglia nella mia maglietta nera e mi sono surriscaldato. così come è dicembre. Non credo che questa maglietta funzionerà oltre febbraio proprio qui-mi rende anche caldo

Desideravo un’arancia per colazione – quella era la priorità. Mi sono felice con una ricerca di uova e un bagel sottile con crema di zucca.

La crema di panna di zucca potrebbe essere solo il momento clou dei sapori di questa stagione delle vacanze!

Vi auguro una buona giornata!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere