29 ottobre 2015 – Oggi il WSOF ha pubblicato il set di regole seguenti per questo torneo

In precedenza è stato annunciato che le World Series of Combattenti piani per ospitare un torneo di eliminazione da 8 uomini, una notte al Comerica Theatre di Phoenix, in Arizona, il 20 novembre 2015. Questo annuncio arriva poco dopo i recenti piani Maglia Santos Laguna falliti di ospitare un tale torneo in Seattle.

Ogni volta che un torneo viene annunciato in una nuova giurisdizione, viene attivata la mia curiosità sulla legalità di tali eventi. Come abbiamo appreso, un giorno i tornei MMA sono un crimine a Washington, possono essere legalmente tenuti in California e sono stati tenuti con discutibile legalità in Oklahoma.

E l’Arizona? Una rapida revisione rivela che tali tornei sono probabilmente legali con un po ‘di discrezione della commissione nello stato del Grand Canyon.

La commissione di boxe e MMA dell’Arizona è, come tutte le commissioni atletiche, una creatura di statura destinata a seguire le leggi che le hanno create. Titolo 5, Capitolo 2, Sezione 225 degli statuti rivisti dell’Arizona richiede che i concorsi MMA siano tenuti sotto linee guida che sono “coerenti con le linee guida unificate di arti marziali miste adottate dal New Jersey State Athletic Control Board ai sensi del Codice amministrativo del New Jersey Titolo 13, Capitolo 46 , sottocapitolo 24a ”

Oltre ad adottare le “regole unificate” del New Jersey, la legislazione richiede che gli attacchi MMA seguano le “regole dello stato adottate per la boxe che non sono incompatibili Maglia Valencia con un particolare concorso di arti marziali miste”.

A parte questo, la legislazione sembra non affrontare specificamente se i tornei di eliminazione sono consentiti o meno.

Da qui si dovrebbe rivedere le linee guida unificate del New Jersey che non consentono né vietano in particolare i tornei di eliminazione di un giorno. Successivamente, una revisione delle linee guida di boxe dell’Arizona rivela che non esiste alcun divieto per i tornei, tuttavia le linee guida 4-3-403 Maglia Yokohama F. Marinos richiedono che “a meno che non sia ottenuta un’approvazione speciale dalla commissione, se un concorrente ha gareggiato ovunque in una gara di sei round, Non gli è stato permesso di scatolare fino a quando non sono trascorsi cinque giorni. Dieci giorni dovrebbero trascorsi dopo un attacco di molto più di sei round ”, il che implica che i tornei non sono consentiti, ma dà alla discrezione della commissione di annullare questo fintanto che un concorrente non combatte molto più di un totale di 6 round.

In breve, sembra che l’Arizona possa ospitare questo torneo offerto che la Commissione esercita la sua discrezione a seguito di ogni incontro e non consente a nessun concorrente di combattere molto più di un totale di 6 round (o almeno non combatte molto più di 6 round prima di iniziare il successivo incontro).

Con il risveglio del formato del torneo, tutto è vecchio è di nuovo nuovo in MMA. Le commissioni atletiche dovrebbero prendere in considerazione la ricerca delle loro linee guida e politiche se desiderano consentire tornei un giorno e, in tal caso, si pensa che si pensasse di essere dato alla redazione di una particolare legislazione che affronta i parametri per questi eventi.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il torneo di eliminazione pianificata di WSOF affronta ostacoli normativi 24, 2015 in “Washington State Combat Sports Law”
Le linee guida della California vengono distrutte per il torneo Bellator? 11 settembre 2015 in “California Combat Sports Law”
Una rottura legale del torneo di eliminazione One Night di Bellator per Bellator, 20, 2015 in “California Combat Sports Law”