il bodybuilding.com Fishness Fitness Expo del 2009 – più grande e molto meglio che mai

Boise, ID-8 aprile 2009-Bodybuilding.com, il bodybuilding più visitato di Internet e il sito di fitness fisico e il più grande venditore di integratori nutrizionali, ha tenuto il suo ottavo annuale Bodybuilding.com Physical Fitness Expo nella fabbrica di maglieria nella fabbrica di maglieria della fabbrica di maglieria nella fabbrica di maglieria nella fabbrica di maglieria della fabbrica Maglia Tottenham Hotspur di maglieria nella fabbrica di maglieria della maglieria Mostra casa in caso di idoneità fisica e salute, così come in modo vero BFE era più grande che mai! Un’ingresso totalmente gratuito, integratori totalmente gratuiti, nonché la garanzia di una notte da tenere a mente Disegnata in una folla da record per l’evento. Per coloro che non erano fortunati sufficienti per andare (o erano bloccati alla fine della linea infinita) ecco cosa ti sei Maglia AZ Alkmaar perso:

Il signor USA, campione di Masters, IFBB Pro e Bodybuilding.com, l’atleta sponsorizzato da Bob Cicherillo ha tenuto l’evento con il suo tipico bagliore, tirando le star più popolari sul palco per tutta la sera. Tali Maglia RB Leipzig stelle includevano: Kim Lyons (allenatore del perdente più significativo); Mr. World Gunter Schlierkamp (visto in Warner Bros. “Beerfest”); Il campione di pesi leggeri UFC Rashad Evans e UFC Welter Welter Thiago “Pitbull” Alves; I bodybuilder professionisti “X-Man” Toney Freeman, Trey “Phenom” Brewer, Hall of Famer Kevin Levrone e Flex Lewis; 2x Ms. Figura Olympia Jenny Lynn; Oltre a numerosi altri!

La fase di bodybuilding.com era piena di intrattenimento online. Il bodybuilder professionista Marika Johansson (“The Viking Queen”) ha dato il via alla notte con una spettacolare routine di posa, facendo vergognare molti dei ragazzi. Campione del mondo La squadra di corda di salto competitiva The Summerwind Skippers è salito sul palco, eseguendo una routine di salto ricca di azione. La superstar del bodybuilding professionale Lewis ha mostrato la sua routine di posa vincente, oltre a distribuire un anno di integratori al campione da 115 libbre da 5’10 “della sempre popolare competizione Mr. Puniverse. Per rispettare la punità, c’è stata una mostra di resistenza realizzata dai concorrenti del campione Corey St. Clair e da Grant Higa.

La competizione Miss Bikini Bodyspace ha intrattenuto la folla per tutta la notte, mentre i membri di Bodyspace (social network di Bodybuilding.com) hanno gareggiato per il titolo. Il portavoce del bodybuilding.com Crystal Matthews e il bodybuilder Jerome “Hollywood” Ferguson hanno tenuto questa competizione inaugurale, oltre che è stata una gara ravvicinata con 12 bellissimi concorrenti in forma. Lacey Gale (Nome Bodyspace: Liveandlove) ha portato di casa il Trofeo della 1a posizione insieme a un premio da $ 500; Laura Brooks (Nome BodySpace: LCBROOKS) ha vinto il premio per la seconda posizione di $ 300; Oltre a Katie Horner (Nome BodySpace: Katiehorner) ha preso il 3 ° posto, vincendo $ 200. Tutti e 3 i vincitori hanno ottenuto un enorme bouquet di rose a stelo lungo da Proflowers, così come tutti i concorrenti hanno portato Bodybuilding.com Center Center Borse piene di integratori femminili e le più recenti della linea di abbigliamento femminile di Bodybuilding.com.

Il CEO di BodyBuilding.com Ryan DeLuca ha approfittato della possibilità di rivelare i vincitori della sfida del cambiamento di 12 settimane del lavoratore di bodybuilding.com del 2009, oltre al lavoratore dell’anno Bodybuilding.com. Ryan Suydam ha perso 38 libbre di grasso corporeo, prendendo il cambio di casa dell’anno e vincendo un viaggio completamente pagato al Mr. Olympia del 2009 a Las Vegas. Staci McCulloch, responsabile delle risorse umane sempre più case, ha vinto il meritato titolo del lavoratore dell’anno, portando a casa un trofeo commemorativo e premi.

Le molte prestazioni stimolanti di quest’anno sono arrivate dall’atleta bodybuilding.com e dal bodybuilder di sedia a rotelle Nick Scott. Originariamente diagnosticato come paraplegico dopo un tragico incidente di auto e camion nel 1998, Scott finì per essere depresso e essenzialmente fornito sulla vita, lasciando il suo pallone a 300 libbre. Scott ha quindi scelto di mostrare ai suoi medici sbagliati scoprendo di camminare di nuovo. Non si è fermato qui però; Ha portato la sua riabilitazione al livello successivo per finire per essere il campione nazionale del bodybuilding dei pesi massimi del 2009. “Una volta che ho iniziato a contendere sono caduto come con lo sport. Vedendo gli altri concorrenti sul palco superare le loro disabilità, non lo so … desideravo solo portarlo a quel livello successivo. Per fare ciò, desideravo dare l’esempio “, ha dichiarato Scott. Lo ha fatto proprio al BFE, con un’incredibile routine di posa e fuori dalla sua sedia a rotelle. Tutti i presenti sono andati a casa un fan di Nick Scott.

Bodybuilding.com comprende esattamente come mettere su uno spettacolo, così come il BFE del 2009 non ha fatto eccezione. Dopo aver messo avanti anche un grande, l’unica difficoltà con cui affrontano ora è in cima all’anno prossimo. In reazione a ciò, il direttore della pubblicità John Shumate ha dichiarato: “Lo spettacolo potrebbe essere appena finito, tuttavia bodybuilding.com sta già dando un’occhiata a nuovi metodi per renderlo ancora più grande e molto meglio nel 2010, quindi rimanete sintonizzati”.

Per molte più informazioni, vai a: bodybuilding.com