L’associazione dei giocatori della Premier Hockey Federation ha eletto Alex Sinatra come direttore esecutivo, efficiente immediatamente. I giocatori hanno intervistato un pool diversificato di candidati e sono atterrati su Sinatra per il ruolo. Succede a Anya Packer, che in precedenza ha tenuto la configurazione fino alla fine per essere il direttore generale Maglia Corinthians Paulista dei rivenditori metropoliti all’inizio di quest’anno.

“Sono onorato di essere scelto dai giocatori del PHF come direttore esecutivo dell’associazione dei giocatori”, ha dichiarato Sinatra. “La grinta,

La determinazione, così come i principi di lavoro di questi giocatori, è stimolante. Sono campioni e fuori dal ghiaccio e non potrei essere più orgoglioso di servirli. Vogliamo modificare lo sport dell’hockey per il meglio e continuare a produrre possibilità sia per i giocatori presenti che per i futuri giocatori. ”

Sinatra è un avvocato e è stato un consulente interno per una squadra sportiva esperta, un’azienda multinazionale e diverse startup. Come CEO e creatore del tuo potenziale per tutto, guida una società di consulenza sportiva strategica che guida in particolare le donne e le minoranze negli sport e il mercato dell’intrattenimento per ottenere chiarezza, fiducia e far crescere le loro attività. Ha conseguito un JD presso la Texas A&M University Institution of Legislation e un BBA nella pubblicità presso la Texas A&M University.

“Siamo Maglia Nazionale di calcio della Danimarca particolarmente entusiasti di farci guidare Alex Sinatra con un prossimo periodo in cui ci aspettiamo un vasto afflusso di investimenti nella lega e, con ciò, considerevoli possibilità per i nostri giocatori”, ha dichiarato Kaleigh Fratkin, rappresentante del giocatore di Boston Pride. “Oltre al suo comando del tavolo degli insediamenti, la sua Maglia Real Betis Balompie abilità come marketer risuonerà bene con i giocatori PHF mentre cerchiamo collettivamente metodi nuovi e interessanti per aumentare la nostra esposizione al mercato e mostrare i nostri talenti.”

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail