Global Sports Advocates sono stati classificati come uno dei migliori studi legali sportivi della nazione da Chambers USA. Inoltre, il partner fondatore Paul Greene e il socio Matthew Kaiser sono stati classificati individualmente da Chambers USA come migliori avvocati sportivi. Paul è classificato in “Band 2” e Matthew è classificato come “associato da guardare”.
Paul Greene
I sostenitori dello sport globali rappresentano atleti, allenatori, squadre, club, manager, agenti, dirigenti sportivi e altre parti interessate che affrontano uno spettro completo di questioni legali del settore sportivo. Ciò include la protezione dalle accuse di violazioni delle regole antidoping, la difesa dalle accuse di cattiva condotta, i contratti di negoziazione e la protezione da violazioni del contratto, la gestione delle controversie di selezione della squadra e la salvaguardia degli atleti contro l’uso non autorizzato del Maglia Manchester City loro nome, immagine e somiglianza.
Paul, riconosciuto individualmente come un miglior avvocato sportivo da Chambers USA dal 2011, ha gestito molte questioni significative sul diritto sportivo sia a livello nazionale che all’estero. Alcuni dei suoi notevoli successi includono la rappresentazione del campione dei pesi massimi leggeri UFC Jon “Bones” Jones nel suo arbitrato UFC Maglia AC Milan e davanti alla Commissione atletica dello stato del Nevada e all’atleta della pista russa Darya Klishina in un appello di emergenza alle Olimpiadi di Rio 2016, che le ha permesso di competere alle Olimpiadi. Paul è membro del consiglio editoriale delle principali pubblicazioni di legge sportiva Lawinsport e calcio legale e ha tenuto lezioni di diritto sportivo presso il Maine Law, l’UNH Law e il programma LLM di ISDE a Madrid, in Spagna.
Matthew successfully represented cyclist Aleksei Medvedev at the Court of Arbitration for sport in his appeal and traveled to the Republic of Moldova to provide counsel to the national Olympic and sports committee of Moldova in a governance dispute involving a member federation that sought to unfairly penalize several of I migliori atleti del paese. È membro del panel di Sports Resolutions Pro Bono e ha anche insegnato nell’ambito del programma internazionale e comparativo di LLM di Sports Law LLM di ISDE a Madrid, in Spagna.
Chambers and Partners opera in 200 giurisdizioni per fornire classifiche dettagliate e approfondimenti sui principali avvocati del mondo. Impiegando un team di oltre 200 ricercatori che conducono decine di migliaia di interviste all’anno, Chambers and Partners autorizza le organizzazioni a prendere decisioni informate nella selezione dei servizi legali. Le classifiche di Chambers USA sono calcolate in base a fattori come la capacità Maglia Schalke 04 legale, il servizio clienti, la visione, la comprensione delle imprese e il valore per il denaro.
“La classifica delle camere dei migliori studi legali e dei migliori avvocati sportivi è il gold standard”, ha detto Paul. “Come partner fondatore, sono immensamente orgoglioso di questo riconoscimento dato ai sostenitori dello sport globale come azienda e alla classifica di Matt quest’anno come associato da guardare.”
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail